L’età adulta è un lungo periodo di vita che comprende moltissimi eventi nevralgici: tra lavoro, relazioni sentimentali, famiglia, possono accadere davvero molte cose.
Ci si può ritrovare a correre in avanti verso un nuovo traguardo, oppure a voltarsi indietro e pensare che cosa si poteva fare diversamente. 
In questi delicati passaggi possono insorgere difficoltà, sintomi di un qualche disagio o sofferenza. Rivolgersi a uno psicoterapeuta in questi casi può aiutare a mettere a fuoco i problemi con maggior chiarezza e lucidità; dopo una prima fase di consultazione e conoscenza reciproca, si procede formulando insieme degli obiettivi di cura, grazie alla comprensione di sé stessi e della situazione raggiunta.

Guidati dal professionista, passando attraverso la storia di vita e gli eventi del “qui e ora”, si possono trovare nuovi modi di esprimersi e di relazionarsi con gli altri, per alleviare la sofferenza e accrescere il senso di benessere.

Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy e di rilasciare il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.